STΑRĐUST†GDR_ARE YOU REΑĐY?

Ricambiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragonflies
     
    .

    User deleted



    9_zps2547035a

    "Ricordi quando ti avevo detto che non so niente sull'amore? Non era la verità... So molto sull'amore. Vi ho visto! L'ho visto nascere per secoli e secoli. Era l'unica cosa che rendeva il tuo mondo sopportabile. Ah... Tutte quelle guerre, le falsità, il dolore, l'odio. Ero tentata di posare il mio sguardo altrove in eterno. Ma il vedere come l'umanità si arrende all'amore!"


    5_zps0650790b6_zps8d1d4523

    The Past:

    Da qualche parte nell'Inghilterra vittoriana c'è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall (che prende appunto il nome da questo "famoso" muro) da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di là del muro (a Wall) vive Tristan, un giovane garzone che sogna l'avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine. E tra lotte con le terribili tre streghe, avventure con "pirati volanti" e continue litigate... i due finiranno per innamorarsi. La strega regina però riuscirà a portare Yvaine nella propria dimora con l'intenzione di estirpare il suo cuore. Tristan, tornato nel regno di Stormhold, viene messo al corrente dell'accaduto dal vecchio guardiano del muro e corre al palazzo della strega Lamia. Una volta posta Yvaine sul tavolo sacrificale dalle due sorelle della strega, Tristan irrompe nella scena distraendo la triade di streghe. Septimus (l'ultimo pretendente al trono ancora vivo) uccide una delle 3 streghe, ma verrà preso alla sprovvista dalla strega regina rimanendo ucciso. Tristan, liberando le bestie segregate in gabbie dalle streghe, porrà fine all'esistenza della seconda strega sorella della regina. Lamia, rimasta sola, si scontrerà direttamente con Tristan, cercando però di non ucciderlo prima di aver estirpato il cuore alla "stella", poiché se fosse morto, ad Yvaine si sarebbe "spezzato il cuore", rendendolo inutilizzabile. Sarà Yvaine allora che, chiedendo a Tristan di stringerla e di chiudere gli occhi, avvertendo il reciproco amore, si illuminerà investendo con tutto il proprio bagliore la strega, uccidendola. Tristan, ricongiuntosi con la madre verrà messo al corrente di essere divenuto, di fatto, l'ultimo erede maschio del regno di Stormhold e, preso in consegna il topazio da Yvaine, verrà incoronato sovrano. Tristan, possedendo completamente il "cuore" di una stella, vivrà in eterno ed al suo fianco. Infatti i due, dopo aver goduto di una lunga e felice vita terrena, si sposteranno nel cielo infinito, dividendo l'eternità sotto forma di stelle.



    The Present:

    Al giorno d'oggi ormai il piccolo villaggio di Stormhold si è ormai esteso molto, riuscendo a diventare una vera e propria città/metropoli magica. Si sono superati però i confini dell'area opposta alla cittadina di Wall, da cui ancora è separata da quel muro di mattoni. Oggi però non tutti sono in grado di vedere con i propri occhi e di avvertire la presenza di Stormhold; sono infatti gli umani ad essere esclusi di questo privilegio, a meno che non siano figli di abitanti del "fantastico mondo". Ormai il regno è govenato dai discendenti di "lontano ramo" di Tristan e Yvaine, o meglio: solamente dal principe Logan, che ancora deve trovare una moglie. In giro per la città si mormora che si sia "infatuato" di una serva di corte, Ariana... ma sono solo voci, giusto? Infondo lo si spera più per la ragazza: si vocifera infatti che il "futuro re" sia un tipetto piuttosto "ribelle" rispetto agli "standard regali". Forse la sua futura regina, Cloe (discendente di una famiglia di vampiri), riuscirà a mettergli la testa apposto?



    7_zpsbaf79fbe8_zps7e4c4053

    "Si possono setacciare gli angoli più remoti dell'universo senza trovare una cosa altrettanto meravigliosa... Si certo, io so che l'amore è incondizionato. Ma ho imparato che può essere imprevedibile, inaspettato, incontrollabile... insopprimibile! E molto facile da confondere con l'avversione... e quello che cerco di dirti Tristan, è che credo di amarti! Il mio cuore è come se ora il mio petto non lo potesse più contenere. È come se... come se ormai non appartenesse più a me ma fosse tuo. E se tu lo volessi, in cambio io non ti chiederei niente. Niente preziosi, niente doni o manifestazioni di grande devozione... niente, vorrei solo sapere che mi ami. È il tuo cuore in cambio del mio."



    Clicca QUI per unirti a noi!
     
    Top
    .
0 replies since 8/12/2013, 17:03   30 views
  Share  
.