Ciao c:

Eleonora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunshine'
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che sono solita copiare e incollare una vecchia presentazione vi sarà facile capire perchè state per leggere delle immense stupidate: perchè di presentazioni buone, spiritose e non noiose ne capitano una su cento ma questa volta ho deciso di non cadere nuovamente nel banale copiando ed incollando la mia presentazione buona, spiritosa e non noiosa, sperando di riuscire a farvi tenere gli occhi aperti almeno fino alla fine di queste poche righe.
    Mi chiamo Eleonora e, anche se la maggior parte delle persone sostiene che il mio nome sia dolce, io non trovo per niente che sia così. Eleonora mi fa pensare ad una vichinga, anche se non saprei spiegarvene il motivo, e io di vichingesco non ho proprio niente XD
    Ho 18 anni e frequento la quinta superiore di un liceo completamente sbagliato per me, il sociopsicopedagogico, e penso che l'anno prossimo mi iscriverò a lettere, anche se la strada è ancora lunga e potrei cambiare idea.
    Guardo tantissimi telefilm, tra cui Greys Anatomy che è in assoluto il mio preferito, Glee, The Vampire Diaries e molti altri che non stò qui ad elencarvi.
    Sono una persona sostanzialmente timida, e forse è per questo motivo che mi piacciono tanto i Gdr, perchè io non sono i miei personaggi e loro cerco sempre di farli interagire il più possibile.
    Bene, spero di non essere stata troppo noiosa! :3
     
    Top
    .
  2. Leah.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :3
    Io sono Giulia, per qualsiasi cosa non esitare a contattare me o le altre giovani fanciulle che si occupano del forum!
    Buona permanenza e buon divertimento (;
     
    Top
    .
  3. •{Phoebe
     
    .

    User deleted


    Ciao! Eleonora è un bel nome, una mia cara amica si chiama così! :)
    Io mi chiamo Vanessa e di anni ne ho 17...
    Beh, ti auguro una buona permanenza qui e se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi chiedere a noi balde fanciulle!

    EHI EHI EHI! Ma la tua firma è una citazione dei BFMV! *Q*
     
    Top
    .
  4. sunshine'
     
    .

    User deleted


    Grazieeee *-* Spero anche io di trovarmi bene :33

    CITAZIONE
    EHI EHI EHI! Ma la tua firma è una citazione dei BFMV! *Q*

    Già *-*
     
    Top
    .
  5. miry«
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo! Benvenutissima Eleonora! Io mi chiamo Miry e ho quasi 22 anni :)
    Ooooh anch'io seguo Glee e The Vampire Diaries *-*
    Spero ti troverai bene e ti auguro buon divertimento ^^
     
    Top
    .
  6. sunshine'
     
    .

    User deleted


    Grazieee <3
     
    Top
    .
5 replies since 21/9/2013, 20:17   69 views
  Share  
.