Spend the day out.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    54,210
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymous
    KRqStHB
    Ormai non mancava molto all'inizio della scuola, essendo appena fine agosto quindi avevo deciso di andare a Diagon Alley a ultimare gli acquisti. Libri di testo, pergamene, piume e quant'altro. Avevo deciso di andare da sola senza farmi accompagnare nè dai miei genitori nè dai miei fratelli, avevo voglia di fare una passeggiata e dopo un'intera estate passata tra le mura di quella casa avevo davvero bisogno di stare un po' da sola. Una volta arrivata nella via principale, mi diressi verso i negozi che mi interessavano, con calma, non avevo di certo fretta di tornare indietro anzi più stavo fuori meglio mi andava quindi avrei fatto in modo di svolgere tutto con la massima calma possibile e di stare fuori casa il più a lungo. Alla fine però mi resi conto che le commissioni da fare non erano poi molte quindi mi ritrovai ad avere in mano un sacco di pacchetti e ancora più di metà della mattinata davanti. Sbuffando appena mi diressi alla Gelateria Fortebraccio, mi sedetti ad un tavolino libero e ordinai una coppa grande di gelato cioccolato e pistacchio.
     
    Top
    .
  2. •{Phoebe
     
    .

    User deleted


    Era una così bella giornata che Nala non aveva nessuna voglia di starsene a casa, in quella casa lontana dal mondo... Certo, avrebbe potuto farsi una nuotata nella piscina che aveva, ma l'aveva fatto praticamente tutti i giorni durante le vacanze, aveva voglia di uscire a farsi una bella passeggiata.
    Aveva camminato molto per arrivare là, a Diagon Alley, ma non era affatto stanca e vide lo sforzo come un'occasione per andare a fare un po' di compre. Libri di scuola nemmeno per sogno, mancavano pochissimi giorni, ma non aveva voglia di pensare al fatto che presto avrebbe dovuto ricominciare a studiare.
    Beh, a dire il vero, ciò che veramente la preoccupava era il trovarsi tutti i giorni a stretto contatto con delle persone che lei poco gradiva: molti Serpeverde. E il loro Leader, naturalmente.
    Ok, basta, non doveva pensarci, non poteva rovinarsi gli ultimi giorni di vacanza pensando a quegli spocchiosi, superbi del cavolo.
    Passò davanti alla Vetrina del Serraglio Stregato e si fermò a dare un'occhiata. Che bei gattini che avevano! A casa già c'era Keira, che era una pestifera e graffiava tutti i mobili... e Liam. Beh, quel marmocchio se la cercava però!
    Sorrise pensando alle facce che faceva quel bimbo quando si prendeva una sgraffiata dalla gatta, non che le facesse piacere certo, però era buffo.
    Comunque, pensò che non fosse una buona idea riportare un altro gatto a casa, non per il momento almeno.
    Passò oltre, fino ad arrivare alla Gelateria di Florian Fortebraccio. Le si illuminarono gli occhi. Gelato, ah. Che gloriosa invenzione!
    Entrò nel negozio e dopo qualche indecisione prese il cono più grande che avevano. Stracciatella, cioccolato e nocciola.
    Uscì e rimase in piedi a gustarsi il suo gelato, probabilmente anche sporcandosi un po' la bocca data la voracità. Adorava il gelato, fosse per lei avrebbe vissuto solo mangiando gelato!
    Tanto non era nemmeno un problema per la sua linea, dato che si teneva in forma e aveva la fortuna di mangiare ciò che voleva senza ingrassare.
    Guardandosi intorno notò una ragazza che andava a scuola con lei, la conosceva di vista ma non si ricordava il suo nome... doveva essere una Tassorosso, se non ricordava male. La salutò con la mano restando in piedi.
    Volendo avrebbe potuto sedersi con lei, ma non faceva mai il primo passo. Aveva paura di disturbare, magari voleva starsene per fatti suoi...

    Edited by •{Phoebe - 17/8/2013, 13:48
     
    Top
    .
1 replies since 17/8/2013, 09:55   66 views
  Share  
.